CARROT CAKE BETTY CROCKER

CARROT CAKE

BETTY CROCKER


Questo non è il classico blog di cucina che se la tira e che, quindi, non mostrerebbe mai una torta ottenuta con l'uso di un preparato pronto... questo è il mio blog e, siccome io pubblico quello che cucino... mi fa piacere mostrare cosa si riesce a fare in 5 minuti con il giusto preparato, ovviamente, AMMERICANO!!!!

ingredienti:
- preparato Betty Crocker per carrot cake
- preparato betty Crocker per crema Vanilla icing
- 3 uova
- 90 ml olio di semi
- 200 ml acqua


ovviamente la preparazione è moooooooooooolto semplice: unire tutti gli ingredienti in una terrina e mescolare bene con una frusta elettrica.
una volta ottenuto un bel composto cremoso, dividerlo in due metà e versarlo in due teglie imburrate del diametro di una ventina di centimetri (o anche meno, se piace un risultato finale di spessore maggiore).
infornare per una mezz'ora a 160° forno ventilato


una volta ottenute le due parti, disponiamo la prima su una alzatina di stile prettamente ammericano... (questo è un passaggio essenziale eh...) e ricopriamola con uno strato di vanilla icing


un consiglio: è bene che le due parti delle torte con la superficie arrotondata (le parti alte per intenderci) si ritrovino alla fine una contro l'altra all'interno, così otterremo una composizione finale più regolare.
appoggiamo a questo punto l'altra metà sulla prima e poi ricopriamo il tutto con la crema vanilla icing rimasta.



ecco fatto... la torta è pronta: non è fantastica???
Ma mica deve essere sempre tutto difficile nella vita........ ahahah
Buon appetito di coooooooooooooooooorsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Commenti

Posta un commento